In occasione dei 70 anni d’attività dell’azienda ORV Manufacturing, Gattinoni ha organizzato una speciale serata presso Villa Cornèr della Regina, riservata interamente per l’occasione.
L’evento dal titolo “70 anni insieme” ha visto le due divisioni Gattinoni Incentive&Event e Communication collaborare insieme per il successo della serata.
L’agenzia ha curato tutta la parte logistica (scelta della location, catering, scouting degli artisti e del personale dedicato) e la parte comunicazione (ideazione del logo e del concept creativo, creazione e montaggio di video emozionali proiettati durante serata, progettazione e realizzazione di allestimenti scenici e tecnici impattanti).
La location è stata così personalizzata con:

  • photobooth
  • 90 fari LED
  • 2 grandi ledwall
  • 8 monitor di rimando
  • un’installazione 2×2 mt, che richiamava il numero 70, simbolo della serata

Gattinoni ha basato il suo lavoro su uno speciale storytelling che ha traghettato gli ospiti dal passato al futuro, facendoli viaggiare attraverso le date significative dell’azienda italiana.
Ogni momento della serata è stato caratterizzato da esibizioni che richiamavano la storia del cinema, della moda e della musica italiana e internazionale che hanno saputo coinvolgere e stupire gli oltre 400 ospiti presenti.

L’evento si è poi concluso con la musica della live band, che ha ripercorso i brani che hanno fatto la storia del nostro Paese e di O.R.V. Manufacturing.

Il successo dell’evento è stato realizzato da un team dedicato:
Account Manager: Patrizia Flematti
Programmazione: Roberta Bodini
Operativo: Massimo Mori
Event Manager: Stefano Simiele
Direttore Creativo: Samuele Rasola