La Divisione Business Travel Gattinoni ha da tempo in atto un progetto di crescita. Nel quadro sempre più definito si è inserito dal 10 maggio un tassello importante, la presenza di Lorenzo Chisena, professionista molto conosciuto dalle agenzie di viaggio nel ramo business travel.

La lunga e variegata carriera di Lorenzo Chisena lo ha sempre visto come protagonista nel mondo della distribuzione turistica; partendo dal tour operating, con Valtur, Comitours ed Eurotravel, e approdando nel mondo del BSP con Hogg Robinson Group e Blueteam Travel Partners. Il ruolo che riveste in Gattinoni è di Business Travel Network Relationship Manager.

L’obiettivo è infatti migliorare le relazioni con le agenzie del network che si occupano di business travel, garantendo una presenza qualificata e potenziando il gruppo con nuove acquisizioni di qualità. Chisena, in sinergia con le divisioni Business Travel e Network, sarà il riferimento per tutte le agenzie d’Italia, in affiancamento ai 10 Responsabili di Area già
Presenti sul territorio.

Il Business Travel Gattinoni aveva l’esigenza di intensificare il rapporto con le agenzie che hanno come core business questo segmento. Se da un lato si sentiva forte a livello di servizio erogato, voleva abbinare una presenza maggiore e molto qualificata, che rappresentasse un valore aggiunto per tutta l’azienda.

Commenta Eros Candilotti, Direttore Gattinoni Business Travel: La divisione Business Travel è sinonimo di professionalità e trasparenza. Offre ai partner servizi e assistenza continua, in ambito commerciale e operativo. Volevamo aggiungere a questa reputazione che rappresenta un ottimo punto di partenza, una risorsa che da un lato affiancasse validamente e costantemente i Responsabili di Area in tutto il territorio nazionale e dall’altro rappresentasse un interlocutore specializzato”.

Commenta Lorenzo Chisena, Business Travel Relationship Manager: Oltre ad aver trovato un’azienda che rispecchia le mie caratteristiche, ho trovato un progetto stimolante a questo punto della mia carriera. Tecnologia, servizi, persone mi permetteranno di esprimere al meglio le mie competenze e il mio entusiasmo”.