PERCHE' DIVENTARE PARTNER

WHITE, BLACK E BESTPERFORMER, TRE SOLUZIONI PER DIVENTARE PARTE DEL GRUPPO.


La soluzione più semplice per accedere a tutti i servizi messi a disposizione dal Network Integrato, studiata per imprenditori del turismo, che scelgono di diventare parte di un gruppo mantenendo la propria identità e la propria struttura interna, con il vantaggio di usufruire di una gamma completa di prodotti e servizi tecnologici. Il Network offre un hub di possibilità che spaziano dall’area commerciale a quella della comunicazione, sostenendo le agenzie nel loro lavoro quotidiano. Un supporto concreto e fatto di persone.

Perché diventare un’agenzia white?
  • per assicurarsi una gamma completa e competitiva di prodotti e servizi
  • per accedere a tutti i contratti in essere con i fornitori con condizioni preferenziali e marginalità superiori
  • per mantenere la propria autonomia imprenditoriale coniugandola con la forza e gli strumenti del network
  • per accedere a numerose campagne commerciali con i primari fornitori del comparto turismo
  • per mantenere l’immagine personale dell’agenzia, valorizzandola ulteriormente con i brand gattinoni-mondo di vacanze
  • per accedere a tutte le attività promozionali volte a trasferire il valore dell’agenzia al cliente finale
  • canone di fornitura servizi contenuto
 
Essere un’agenzia Black significa aderire a un progetto industriale, affidando gli aspetti operativi e amministrativi a un unico interlocutore. Il plus di questa tipologia di affiliazione permette di concentrarsi sulla propria attività, riducendo i costi, e fornendo garanzie finanziarie ai fornitori con l’appoggio di un partner professionale. Inoltre la struttura del network supporta le agenzie nelle attività commerciali, di marketing e di comunicazione. Una vera rete di servizi.

Perché diventare un’agenzia black?
  • l’unico vero bsp del leisure che prevede il pagamento di un’unica fattura mensile per tutti i TO contrattualizzati
  • per concentrare maggiormente i propri sforzi sulla vendita e gestione del cliente, affidando a una struttura qualificata gli aspetti più amministrativi e commerciali
  • per ridurre alcuni costi e non dover venire incontro alle esigenze di molti partner turistici di fornire garanzie finanziarie, appoggiandosi a quelle del network
  • ottenere migliori condizioni commerciali utilizzando il sistema del pagamento centralizzato dei fornitori in un’unica soluzione mensile
  • per mantenere l’immagine personale dell’agenzia, valorizzandola con i brand gattinoni-mondo di vacanze
  • per accedere a tutte le attività promozionali e di marketing volte a trasferire maggiormente il valore dell’agenzia al cliente finale
  • canone di fornitura servizi e royalties contenute


Aderire al piano di incentivazione Best Performer significa decidere autonomamente verso quali fonitori partner canalizzare maggiormente i propri sforzi commerciali, sempre nell’interesse reciproco. L’agenzia Best Performer può accedere a tutti i contratti siglati dal Network, ma può scegliere di intraprendere una collaborazione ad hoc solo con alcune realtà. L’agenzia selezionerà in autonomia una rosa di massimo 8 fornitori fra quelli che hanno stretto accordi con il Network, con questi avrà specifici obiettivi commerciali al raggiungimento dei quali potrà accrescere la propria marginalità attraverso premi e over.

Perchè aderire al piano Best Performer?
  • per dare una svolta concreta alla propria attività ottimizzando il proprio potenziale di vendita
  • per superare il modello di acquisto ed essere imprenditore maggiormente protagonista
  • per garantirsi incentivazioni e incrementare i margini
  • per essere al centro delle relazioni con gli attori più importanti della filiera
  • per avere maggiore valenza strategica sul proprio territorio
  • perché selezionare il mercato rende il mercato più forte