BAYER - BAVENO

Le divisioni Incentive&Events e Communication realizzano un evento di tre giorni sul lago Maggiore per la divisione Consumer Care.

Una location esclusiva, il Grand Hotel Dino a Baveno, due claim sviluppati a partire dalla “B” di Bayer per creare un fil rouge tra il sales meeting e il product launch, e un team building ispirato al body painting. Questi gli highlight dell’evento organizzato dal Gruppo Gattinoni per 280 ospiti della divisione Consumer Care di Bayer
 
I lavori sono iniziati nella giornata dell’8 gennaio con un momento di animazione, un modo “smart” per rompere il ghiaccio e caricare gli ospiti prima dell’intensa business session pomeridiana. La scenografia realizzata con il logo Bayer in tre dimensioni, e arricchita da proiezioni del logo dell’evento, ha permesso di integrare una grande superficie su cui mostrare le presentazioni. 
In serata il camaleontico spettacolo di MT Live ha incantato gli ospiti con uno show tra trasformismo e musica, anticipando la serata in discoteca che ha visto una grandissima partecipazione. 
La conclusione dell
Proiezioni e logo in 3d hanno caratterizzato la scenografia principale
Un momento del divertente e coinvolgente team building
Il reveal è stato realizzato proiettando su un solido un’animazione in videomapping
La nuova confezione e il “tubo” contenuto all’interno del packaging; svelati con un effetto tridimensionale decisamente impattante.
Il team building "artistico" è stato apprezzatissimo dagli ospiti.
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La giornata del 9 gennaio è stata il momento clou con il lancio del nuovo Bepanthenol Sensiderm e il team building “sensitive”. Il reveal è stato realizzato proiettando su un solido un’animazione in videomapping che ha svelato la nuova confezione e il “tubo” contenuto all’interno del packaging; creando un effetto tridimensionale decisamente impattante. 
 
A seguire è stato proposto un team building dove gli ospiti hanno potuto dare libero sfogo alla creatività cimentandosi nel body painting sulle tute di alcuni modelli, che in seguito si sono rivelati dei danzatori e hanno eseguito una performance di danza concludendo il meeting con la visualizzazione sui propri corpi del logo della giornata: B-Sensitive