Il 25 settembre scorso, presso Il Teatro Elfo Puccini di Milano, con la conduzione di Germano Lanzoni, sono stati assegnati i Press, Outdoor & Promotion Key Award. Un momento importante che premia le migliori iniziative quali eventi, live show e convention, che si sono distinte per creatività e innovazione.

Molte le nomination per Gattinoni che ha portato sul palco 4 progetti molto diversi, che hanno catturato i voti della giura:
• La campagna SUPER SUMMER DAYS (nelle categorie Campagna di comunicazione integrata e nella categoria Progetti di comunicazione per arredo urbano)
• L’incentive HEINEKEN (nella categoria Eventi Corporate)
• L’evento BRIDGESTONE Blizzak LM005 (nella categoria Eventi Promozionali B2B e in quella Eventi Corporate)
• L’evento SAINT GOBAIN International Multi Comfort Student Contest 2019 (nella categoria Eventi Promozionali)

E con il viaggio di Heineken organizzato in Myanmar, Gattinoni si è aggiudicato il primo premio come miglior evento corporate.

Il riconoscimento è stato ritirato da Silvia Pozzi Chief Logistics Officer e Sabrina Pesca, Account Manager di Gattinoni, insieme a Giovanni Natalini, Sponsoring & Event Manager e Giulia Contu, Junior Event Specialist di Heineken.

Lo scorso marzo Gattinoni ha realizzato per i migliori Top Dealer di Heineken un incentive alla scoperta del Myanmar, Paese dal grande fascino mistico.
I numeri del viaggio: 5 resort riservati, 3 location visitate e tante indimenticabili attività come la crociera sul fiume o l’escursione in mongolfiera che hanno permesso di esplorare in modo esperienziale questo Paese attraverso i suoi colori, i suoni, i profumi e le persone che lo abitano.

I 150 ospiti hanno avuto la possibilità di visitare i luoghi più suggestivi e importanti di Yangon, fino a vivere esperienze indimenticabili a Bagan. Ogni sera, il programma prevedeva esclusive cene, tra cui quella molto suggestiva organizzata sulla spiaggia di Ngapali per l’arrivederci

Commenta il premio Isabella Vallini, Chief Operating Officer delle business unit Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Healthcare: “Questo premio ci gratifica e ci sprona a fare sempre meglio. La creatività infatti non è solo per gli eventi e le convention, ma è anche pensata per gli incentive. I nostri viaggi non sono solo pura logistica, ma anche creatività e innovazione, tutto deve essere un’esperienza e in Gattinoni lavoriamo alla realizzazione e pianificazione dei nostri eventi con questo obiettivo finale.  Non ci limitiamo a confezionare il viaggio, iniziamo molto prima della partenza: per Heineken abbiamo realizzato un sito dedicato dove gli ospiti hanno iniziato a sognare il Paese che avrebbero visitato e al ritorno abbiamo previsto un’attività di follow up con foto e video ricordo. Tutto questo grazie a un team esperto che in Gattinoni sta crescendo sempre di più, e questo premio lo dimostra.”