Il Gruppo Gattinoni inizia il nuovo anno in “bellezza” realizzando, per il secondo anno di fila, l’annuale Canvass Nazionale 2019 di L’Oreal Prodotti Professionali dal titolo “NEWPPDID – WEareONE”.
Cornice dell’evento è stata Milano con il “Centro Congressi Hotel NH”, uno dei più grandi di tutto il capoluogo lombardo, che ha accolto oltre 500 partecipanti appartenenti alla forza vendita.
Gattinoni, si è occupata di: scouting delle location, trasferimenti e scelta dell’intrattenimento. Oltre ad aver ideato, per l’azienda francese, il claim e il logo “NEWPPDID – WEareONE” da cui sono stati declinati tutti i materiali di comunicazione (coordianto evento, backdrop, presentazioni, totem, video e regia) e l’ideazione del workshop.

La convention multibrand ha preso via con il classico momento istituzionale in cui si sono ricordati i traguardi raggiunti e presentati gli obiettivi da perseguire nel corso dell’anno. Tutti i temi presentati sono stati proiettati sul grande schermo LED e sui supporti video proposti nella sala.

Il pomeriggio è stato caratterizzato, invece, da originali workshop multi-tematici.

I partecipanti dopo essere stati divisi in squadre, hanno dovuto svolgere alcune prove pratiche che hanno dato via a una competizione molto sentita.

A conclusione della plenaria, gli invitati sono stati accompagnati nell’area catering dove è stato servito l’aperitivo e, successivamente la cena.

La serata è terminata con open bar e musica dei “Materianera”.

  • Account manager: Elena Losito
  • Event manager: Marco Brancatelli
  • Event Art Director: Marco Zanuso
  • Operativo e Programmazione: Sara Mezzano
  • Direttore Creativo: Samuele Rasola