Gattinoni Business Travel è stata premiata quale miglior “Travel Management Company”, con giro d’affari sopra i 50 milioni di euro, agli IMA, Italian Mission Awards.
Promosso dalla casa editrice Newsteca, IMA è il primo evento italiano dedicato al business travel che dal 2014 coinvolge ogni anno i più importanti operatori del settore che vengono valutati da una selezione di travel manager e esponenti della stampa.
Il progetto IMA è culminato quest’anno con una cena di gala organizzata presso il prestigioso Excelsior Hotel Gallia di Milano, e a ritirare il premio per il Gruppo Gattinoni, è stato il Presidente Franco Gattinoni che ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti per il riconoscimento ricevuto che premia il nostro impegno e il nostro lavoro. Il business travel è nel nostro dna, siamo nati come azienda dedicata ai viaggi di affari e nel corso degli anni siamo riusciti a conquistare una fetta sempre più importante di questo mercato che ha generato, nel solo 2016, un fatturato intorno ai 95 milioni di euro. I risultati ottenuti ci invitano a crescere e a investire sempre di più in quest’area.”.

Scrivi un commento