“Non fare dei tuoi sogni un desiderio, fanne una scelta. Fa’ la differenza.” Ed è proprio un sogno nel cassetto quello che ha ispirato un famoso provate banker che ha affidato al Gruppo Gattinoni l’organizzazione di un evento speciale: il proprio 50esimo compleanno a New York.

Un viaggio evento indimenticabile, pensato per un gruppo di 17 persone, che ha vissuto 7 giorni e 5 notti da favola nella Grande Mela: eleganti cene presso ristoranti rinomati, visite guidate in esclusiva e uno sfavillante birthday party in maschera presso “House of Yes”, uno dei club più eccentrici e alla moda di Brooklyn.

Le giornate sono state scandite da svariate attività volte alla scoperta della città nei suoi luoghi simbolo (Ground Zero – World Trade Center, Statua della Libertà, Ellis Island, Ponte di Brooklyn, Central Park e Meatpacking District); mentre le serate sono state animate da mini-tour culinari dove gli ospiti hanno potuto assaggiare le molteplici influenze mixate nei piatti newyorkesi.
Tanti sono stati i momenti indimenticabili del viaggio, come la passeggiata sul ponte di Brooklyn al tramonto, la “Maratona di New York” e la festa di compleanno, coincisa con la notte di Halloween. Gattinoni, per l’occasione ha organizzato un’eccentrica festa in maschera presso “House of Yes”, una location dove arte e creatività si fondono creando l’ambientazione perfetta per festeggiare lo speciale anniversario in modo insolito e indimenticabile

Il viaggio-evento, organizzato da Gattinoni, è stato curato nei minimi dettagli attraverso la realizzazione di un programma tailor made costruito ad hoc sulle richieste del cliente, scouting delle location, un esclusivo invito pop up con Swarovski, logo dell’evento, sito internet e web gallery per raccogliere i momenti salienti del viaggio.

Gattinoni è stata scelta come agenzia eventi, per la capacità di creare esperienze uniche, non solo per le aziende, ma anche per eventi speciali.